Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

STOP DEGRADO lunedì 03 aprile 2023 ore 12:07

Strage di pneumatici squarciati e auto a terra

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Il raid è stato scoperto questa mattina dai residenti che hanno allertato le forze dell'ordine, colpite diverse auto nelle strade dello stesso rione



FIRENZE — Amaro risveglio per i residenti che questa mattina hanno trovato le auto a terra con le gomme squarciate, è accaduto nel centro di Firenze.

A lanciare l'allarme alle forze dell'ordine sono stati i primi residenti che sono andati a prendere l'auto parcheggiata in strada nella zona del viale Francesco Redi.

Sul posto si sono recati i membri del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che hanno effettuato un sopralluogo delle strade fotografando diversi pneumatici danneggiati.

Il portavoce del Comitato cittadino ha sottolineato l'aggravarsi dei raid vandalici registrati già a partire da Marzo con vari furti sulle auto e motorini, mentre prosegue il monitoraggio degli episodi di spaccio slungo l'argine del Mugnone e sul versante del parco delle Cascine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno