Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 11:53

Vigili urbani gommisti in soccorso di un anziano

Stava cercando di cambiare lo pneumatico ma non aveva gli attrezzi adatti e così una pattuglia si è fermata per prestare soccorso di pronto intervento



FIRENZE — Hanno utilizzato la dotazione di servizio per cambiare la gomma dell’auto di un anziano ferma in via di Novoli, protagonisti del pronto intervento sono gli agenti della Polizia Municipale del Reparto di Rifredi che si sono trasformati in gommisti. 

È successo venerdì alle 8 e 30 quando una pattuglia in transito in via di Novoli ha notato una circolazione particolarmente rallentata e, cercando il motivo, ha visto un’auto ferma in carreggiata.

Il conducente, una persona anziana, stava cercando di cambiare lo pneumatico senza successo per mancanza di attrezzi. Gli agenti si sono fermati e, utilizzando le dotazioni del veicolo di servizio, hanno cambiato la ruota risolvendo la situazione in pochi minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità