Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cronaca Mercoledì 18 Marzo 2015 ore 17:52

Gomme squarciate alle auto senza permesso

E' successo in via Cosseria, nella zona dello Statuto. Undici le auto a cui ignoti hanno tagliato i pneumatici anteritori. Indaga la polizia



FIRENZE — E' stato il proprietario di uno dei veicoli  danneggiati a far notare agli agenti che tutte le auto prese di mira dai vandali erano prive del contrassegno per la sosta dei residenti.

Sempre nel corso della scorsa notte altri 9 veicoli sono stati vandalizzati in via Orazio Vecchi e in via Allori. I malviventi hanno rovistato anche all'interno di due mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato rilevato a Pistoia e avvertito anche fra Prato, Lucca e Firenze. Scuole evacuate anche in Versilia. Giani: "Allarme rientrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca