Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Texas, tentano di rubare bancomat e devastano il negozio: il video delle telecamere di sorveglianza
Texas, tentano di rubare bancomat e devastano il negozio: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 09:51

Strade chiuse e mancanze d'acqua, ecco dove

cantiere publiacqua

I lavori sulla rete idrica la cui mappa è delineata da Publiacqua avranno impatto in parte sul traffico, in parte sui rubinetti degli utenti



FIRENZE — Mancherà l'acqua il prossimo lunedì 21 Marzo a partire dalle 8,30 in via Granacci (civici 1-43 e 2-30) e via Puligo (civico 15). Il motivo sono i lavori di rinnovo della rete idrica in programma e di cui informa Publiacqua. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio, e in caso di condizioni meteo avverse l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo. 

Intanto però oggi 16 Marzo il traffico urbano sarà alle prese con nuovi cantieri sempre alla rete idrica che produrranno limitazioni alla circolazione. Due terminano già domani 17 Marzo: sono quelli in via del Terzolle (altezza civico 29) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Isonzo (altezza civico 24) per lavori di riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Prosegue fino al 18 Marzo l'intervento in via Granacci (altezza civico 21) di sostituzione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, mentre andrà avanti sino al 25 Marzo il cantiere in piazza Pitti (altezza civico 12) per lavori su allaccio, sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero è stato estratto senza difficoltà, mentre per il guidatore rimasto ferito i Vigili del fuoco hanno dovuto tagliare parti del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità