Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 19:16

In stazione prende a pedate militari e poliziotti

polfer

L'aggressore ha agito senza apparente motivo ed è stato arrestato. I soldati e gli agenti di polizia ferroviaria sono finiti al pronto soccorso



FIRENZE — Follia alla stazione di Santa Maria Novella per un 39enne che ieri d'improvviso è scattato e ha aggredito militari e poliziotti prendendoli a pedate. L'uomo ha agito senza apparente motivo.

I primi a finire nella gragnuola di calci sono stati due militari dell'esercito italiano. Dopo di loro, l'uomo si è scagliato contro 5 agenti della polizia ferroviaria intervenuti per bloccarlo.

Alla fine l'uomo è stato arrestato dalla polizia. Processato stamani con rito direttissimo, l'arresto è stato convalidato confermando per lui la misura di divieto di soggiorno sul territorio provinciale a cui in realtà era già sottoposto.

I soldati e i poliziotti feriti sono finiti al pronto soccorso dove sono stati medicati per le lievi contusioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca