Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 19:16
In stazione prende a pedate militari e poliziotti

L'aggressore ha agito senza apparente motivo ed è stato arrestato. I soldati e gli agenti di polizia ferroviaria sono finiti al pronto soccorso
FIRENZE — Follia alla stazione di Santa Maria Novella per un 39enne che ieri d'improvviso è scattato e ha aggredito militari e poliziotti prendendoli a pedate. L'uomo ha agito senza apparente motivo.
I primi a finire nella gragnuola di calci sono stati due militari dell'esercito italiano. Dopo di loro, l'uomo si è scagliato contro 5 agenti della polizia ferroviaria intervenuti per bloccarlo.
Alla fine l'uomo è stato arrestato dalla polizia. Processato stamani con rito direttissimo, l'arresto è stato convalidato confermando per lui la misura di divieto di soggiorno sul territorio provinciale a cui in realtà era già sottoposto.
I soldati e i poliziotti feriti sono finiti al pronto soccorso dove sono stati medicati per le lievi contusioni riportate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI