Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 19:18

Stadio, le opposizioni suonano i tamburi di guerra

Pioggia di critiche da parte delle forze di opposizione in Consiglio comunale dopo la presentazione del progetto del nuovo stadio nell'area Mercafir



FIRENZE — Molte le perplessità e i dubbi espressi subito dopo la presentazione del progetto da 420 milioni di euro per la realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina. Ad esternarli sono stati i rappresentanti delle opposizioni in Palazzo Vecchio. 

 "Siamo sempre stati a favore di infrastrutture e sviluppo della città, ma ad oggi il problema Mercafir non è risolto", ha detto Jacopo Cellai di Forza Italia. Per Francesco Torselli, di Fratelli d'Italia, si tratta di "un bel video e tante belle parole non possono cancellare anni di scetticismo: da oggi saremo i cani da guardia sul rispetto dei tempi annunciati". "Troppe incognite" restano ancora per il "progetto da record" secondo Silvia Noferi, del Movimento 5 Stelle. 

Sui "tempi lunghi" insiste, poi, Miriam Amato di Alternativa Libera mentre Tommaso Grassi di Si punta il dito contro le strutture previste accanto allo stadio. Il "progetto architettonico è molto bello - ha detto - peccato per il resto delle strutture commerciali e per l''albergo, di cui la città non ha bisogno". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità