Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 13:27

Spugne fritte nel giardino sulle rive dell'Arno

Sono pericolose per gli animali, l'allarme è stato lanciato dai volontari che nel fine settimana hanno preso parte alla pulizia dell'area verde



FIRENZE — "Abbiamo trovato 5 spugne fritte nei cespugli" è questo l'allarme lanciato dal Comitato Cittadini per Firenze che ha organizzato una pulizia civica del giardino Martin Lutero sul Lungarno Torrigiani. Le spugne possono essere pericolose se ingerite dagli animali.

I cittadini nell'ultimo fine settimana di Agosto si sono presi cura del giardino "Siamo intervenuti dopo le segnalazioni ed abbiamo riempito 32 sacchi con le foglie, sterpaglie e rifiuti tra i quali anche le spugne" ha spiegato Simone Scavullo. "Invitiamo i cittadini che frequentano la zona a fare attenzione" hanno aggiunto i volontari che hanno trascorso quasi tre ore con rastrelli e guanti.

"Non abbiamo tanti attrezzi ma qualcosa abbiamo fatto - ha concluso Scavullo - mi dispiace aver riempito i cassonetti ma non avrei mai lasciato i sacchi  fuori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità