Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 18:12

Cani guida per ciechi, cucciolo muore avvelenato

Romeo, labrador biondo di 9 mesi, era stato dato in affidamento dalla Scuola regionale ad una famiglia che abita a Bagno a Ripoli



BAGNO A RIPOLI — Il cucciolo, secondo quanto comunicato dalla Regione, è deceduto ieri pomeriggio presso un ambulatorio veterinario del comune di Bagno a Ripoli.

L'affidatario del cane ha spiegato di averlo portato in un giardino adiacente il cimitero dell'Antella, ma poco dopo essersene andati l'animale ha iniziato a stare male ed è stato portato presso l'ambulatorio veterinario più vicino. 

Il dottore che lo ha visitato ha riscontrato i sintomi tipici dell'avvelenamento anche se la certezza della causa della morte potrà arrivare nei prossimi giorni dall'esito dell'autopsia, condotta dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dove l'animale è stato trasportato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trovata tramortita all'interno di un furgone. Arrestato un 51enne: è accusato di tentato omicidio e sequestro di persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca