Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 13:09

Sport all'aria aperta in piazza Pier Vettori

L'iniziativa, che partirà lunedì, è del centro commerciale naturale in collaborazione con l'assessorato allo sport e il supporto tecnico di Uisp



FIRENZE — Attività motoria all'aria aperta ai giardini della nuova piazza Pier Vettori.

L'iniziativa, che partirà lunedì, è del Centro commerciale naturale Pier Vettori in collaborazione con l'assessorato allo sport e il supporto tecnico dell'Uisp che metterà a disposizione tecnici qualificati per guidare e assistere l'attività fisica libera e non organizzata. 

L'iniziativa si svolgerà fino a fine luglio e nella prima metà di settembre (il lunedì e il mercoledì in due fasce orarie, dalle 9 alle 9.40 e dalle 9.50 alle 10.30). L’adesione è volontaria e gratuita. Le persone interessate potranno partecipare fino al raggiungimento dei posti disponibili per ogni turno (una ventina per ciascuna fascia oraria) e dovranno essere munite di propria mascherina, guanti monouso e tappetino.

“Piazza Pier Vettori è tornata ai cittadini dopo i lavori di riqualificazione che hanno trasformato l'area da snodo spartitraffico a luogo da vivere – ha dichiarato l'assessore allo sport Cosimo Guccione – uno spazio anche di aggregazione a disposizione anche di quanti vorranno fare attività fisica, magari con una guida per essere supportati in maniera adeguata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità