Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità domenica 12 luglio 2020 ore 09:00

L'area skatepark chiude per lavori

Gli interventi nella struttura di Campo di Marte partiranno domani. L'assessore Guccione: "Serviranno per migliorarne la fruibilità"



FIRENZE — Operai al lavoro per migliorare la fruibilità dell'area skatepark di Campo di Marte. L'intervento partirà lunedì prossimo e durerà circa un mese. In particolare saranno ampliate le fasce orizzontali di sicurezza, che si trovano lungo il perimetro dell'area, e sistemate le ringhiere a protezione dei maggiori dislivelli esterni.

"In questo periodo l’area skatepark non potrà essere utilizzata - ha spiegato l'assessore allo sport Cosimo Guccione - un piccolo sacrificio per migliorare questa struttura e fare sì che possa essere sempre più fruibile dai nostri giovani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità