
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 11:49
Sporco e niente etichette chiusa una macelleria

Controlli della municipale congiunti con l'Asl: chiusi due esercizi commerciali. Riscontrate carenze igienico sanitarie e irregolarità amministrative
FIRENZE — Un kebab e una macelleria sono stati chiusi per gravi carenze igienico sanitarie. E’ il risultato dei controlli congiunti dalla polizia municipale e dell’azienda sanitaria fiorentina fatti in zona Stazione. Al primo esercizio commerciale controllato sono state riscontrate anche violazioni amministrative e sono scattate sanzioni per mancanza della tabella dei prezzi e per mancanza della tabella degli ingredienti.
Inoltre è stato trovato un lavoratore straniero impiegato senza regolare contratto e non in regola con la permanenza in Italia. Per questo è partita la segnalazione della notizia di reato.
Nel secondo esercizio, anche questo chiuso dall’Asf per gravi carenze igienico sanitarie, la polizia municipale ha elevato una sanzione ed ha sequestrato ottanta prodotti messi in vendita con etichetta priva di traduzione in italiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI