Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 11:49

Sporco e niente etichette chiusa una macelleria

Controlli della municipale congiunti con l'Asl: chiusi due esercizi commerciali. Riscontrate carenze igienico sanitarie e irregolarità amministrative



FIRENZE — Un kebab e una macelleria sono stati chiusi per gravi carenze igienico sanitarie. E’ il risultato dei controlli congiunti dalla polizia municipale e dell’azienda sanitaria fiorentina fatti in zona Stazione. Al primo esercizio commerciale controllato sono state riscontrate anche violazioni amministrative e sono scattate sanzioni per mancanza della tabella dei prezzi e per mancanza della tabella degli ingredienti. 

Inoltre è stato trovato un lavoratore straniero impiegato senza regolare contratto e non in regola con la permanenza in Italia. Per questo è partita la segnalazione della notizia di reato. 

Nel secondo esercizio, anche questo chiuso dall’Asf per gravi carenze igienico sanitarie, la polizia municipale ha elevato una sanzione ed ha sequestrato ottanta prodotti messi in vendita con etichetta priva di traduzione in italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca