
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 16 giugno 2017 ore 15:52
Spese pazze e abiti di lusso con la carta rubata

Un uomo si è presentato alla cassa di Louis Vuitton con cinquemila euro di acquisti. Al suo attivo un altro colpo messo a segno nel nord Italia
FIRENZE — Ci ha provato. O meglio ci ha riprovato visto che già nei giorni scorsi il 33enne pizzicato ieri da Louis Vuitton in piazza Strozzi aveva provato a comprare la merce agguantata nel negozio con una carta di credito rubata. E' stata proprio la segnalazione dei colleghi del negozio preso di mira al nord che ha fatto scattare l'allarme nel punto vendita fiorentino.
I sospetti si sono rivelati subito ben fondati perché l'uomo, che si è visto smascherato, ha cercato di scappare spintonando anche i poliziotti arrivati sul posto dopo la segnalazione del negozio.
Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di indebito utilizzo di carte di credito, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, tentata truffa e sostituzione di persona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI