Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Cronaca venerdì 16 giugno 2017 ore 15:52

Spese pazze e abiti di lusso con la carta rubata

Un uomo si è presentato alla cassa di Louis Vuitton con cinquemila euro di acquisti. Al suo attivo un altro colpo messo a segno nel nord Italia



FIRENZE — Ci ha provato. O meglio ci ha riprovato visto che già nei giorni scorsi il 33enne pizzicato ieri da Louis Vuitton in piazza Strozzi aveva provato a comprare la merce agguantata nel negozio con una carta di credito rubata. E' stata proprio la segnalazione dei colleghi del negozio preso di mira al nord che ha fatto scattare l'allarme nel punto vendita fiorentino. 

I sospetti si sono rivelati subito ben fondati perché l'uomo, che si è visto smascherato, ha cercato di scappare spintonando anche i poliziotti arrivati sul posto dopo la segnalazione del negozio. 

Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di indebito utilizzo di carte di credito, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, tentata truffa e sostituzione di persona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Social Street ha rotto gli indugi ed ha messo mano alle zappe per tutelare una aiuola in prossimità del nuovo ponte e svincolo stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

STOP DEGRADO

Attualità

Politica