Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti
Ucraina, bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti

Cronaca lunedì 09 gennaio 2017 ore 14:53

Si nascondono in un albergo con la refurtiva

Alloggiavano in un hotel dove avevano con loro gioielli e orologi rubati in due furti in abitazione messi a segno tra Siena e Firenze



CALENZANO — I ladri, di età compresa tra i 18 e i 40 anni, tutti già noti per reati relativi ai furti in appartamento, sono stati individuati dalla polizia grazie al sistema ''alloggiati web'', che permette alle questure di ricevere in tempo reale i dati degli ospiti delle strutture ricettive. 

Una volta verificata la loro presenza nell'albergo gli agenti hanno deciso di fare un controllo. Al loro arrivo i cinque stavano hanno tentato di uscire dalla porta sul retro. 

Nascosti nei vestiti una delle donne, poi sottoposta a fermo, aveva orologi e gioielli in oro, tra cui anelli, bracciali, collane, orecchini e una spilla. 

Parte degli oggetti è risultata rubata il 6 gennaio scorso da due abitazioni di Radicofani (Siena) e Campi Bisenzio (Firenze). L'altra donna fermata aveva con sé una carta visa, portata via dall'abitazione del Senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità