Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 18:25

Le frattura una spalla per avere il cellulare

Una donna è caduta a terra dopo aver cercato di resistere a un rapinatore che ha afferrato il suo telefonino per poi darsi alla fuga



FIRENZE — Brutta avventura per una donna di 65 anni che è stata aggredita e strattonata da un uomo, pare di origine sudamericana, mentre era seduta su una panchina in via Solferino. 

Dalla ricostruzione della polizia, che si sta occupando del suo caso, la donna ha tentato di resistere con tutte le sue forze al tentativo di rapina dell'uomo ma alla fine ha dovuto cedere ed è caduta violentemente a terra. Nel frattempo il malvivente è scappato con il cellulare rubato. 

La vittima è stata soccorsa e portata al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova dove i medici le hanno riscontrato la frattura delle spalle e diverse contusioni. Sono stati i medici dell'ospedale ad avvisare la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità