Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 13:09

Sorprende in casa il rapinatore, è il nipote

La donna ha sorpreso il ragazzo durante la notte mentre la derubava, il giovane l'ha aggredita scaraventandola a terra per guadagnarsi la fuga



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un albanese di 37 anni, regolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell’ordine. L'uomo si è introdotto all'interno di un’abitazione di via del Sodo e, dopo aver asportato la somma di 45 euro che la vittima custodiva all'interno della camera da letto, è stato sorpreso. Vistosi scoperto ha aggredito la donna scaraventandola al suolo e cercando di impedirle di urlare per chiedere aiuto, prima di darsi alla fuga. 

I carabinieri dopo aver acquisito notizie utili all'identificazione, si sono messi sulle tracce dell'uomo riuscendo a rintracciarlo in via delle Panche. La refurtiva è stata trovata ancora in suo possesso e restituita alla vittima. Quest’ultima è dovuta ricorrere alla cure mediche e, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Careggi, è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. 

L’arrestato, che è risultato avere legami di parentela con la donna derubata, è stato ristretto presso la casa circondariale di Sollicciano con l’accusa di rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità