QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi -1°4° 
Domani -1°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 13:09

Sorprende in casa il rapinatore, è il nipote

La donna ha sorpreso il ragazzo durante la notte mentre la derubava, il giovane l'ha aggredita scaraventandola a terra per guadagnarsi la fuga



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un albanese di 37 anni, regolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell’ordine. L'uomo si è introdotto all'interno di un’abitazione di via del Sodo e, dopo aver asportato la somma di 45 euro che la vittima custodiva all'interno della camera da letto, è stato sorpreso. Vistosi scoperto ha aggredito la donna scaraventandola al suolo e cercando di impedirle di urlare per chiedere aiuto, prima di darsi alla fuga. 

I carabinieri dopo aver acquisito notizie utili all'identificazione, si sono messi sulle tracce dell'uomo riuscendo a rintracciarlo in via delle Panche. La refurtiva è stata trovata ancora in suo possesso e restituita alla vittima. Quest’ultima è dovuta ricorrere alla cure mediche e, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Careggi, è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. 

L’arrestato, che è risultato avere legami di parentela con la donna derubata, è stato ristretto presso la casa circondariale di Sollicciano con l’accusa di rapina.



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità