Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Cronaca lunedì 04 maggio 2015 ore 13:53

Sorpreso a rubare si scaglia contro gli agenti

E' accaduto all'Upim di via Gioberti. Il 39enne marocchino non è comunque riuscito a scappare ed è stato poi arrestato dai carabinieri



FIRENZE — Rapina impropria il reato contestato al nordafricano, fermato dai militari di una pattuglia del nucleo radiomobile. Il 39enne era stato notato dagli stessi addetti alla vigilanza aggirarsi con fare sospetto all'interno del negozio. E' stato poi visto nascondere in un zaino due paia di scarpe ed una maglietta, valore complessivo circa 115 euro. Quando ha cercato di uscire senza pagare è stata bloccato dal personale contro il quale ha reagito dando spintoni. Nel frattempo però dal negozio era stato chiamato il 112 che ha fatto intervenire una pattuglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito del principio d'incendio divampato in caffetteria, la struttura museale è stata evacuata. In ospedale il personale che aveva inalato fumi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca