Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 17:56
La droga corre in chat e inciampa sulla Municipale

Lo scambio di stupefacenti in strada e il cliente che dice di aver ricevuto il contatto col pusher via messaggino. Gli agenti lo hanno arrestato
FIRENZE — La droga corre in chat ma inciampa sulla polizia municipale che ha colto sul fatto lo spacciatore procedendo al suo arresto e al sequestro di 780 grammi di marijuana nella sua abitazione. È successo giovedì sera. Intorno alle 21 gli agenti del reparto antidegrado hanno sorpreso in via Pandolfini due uomini intenti a scambiarsi della sostanza, risultata poi marijuana.
La pattuglia ha quindi fermato l’acquirente che ha riferito di aver ricevuto da conoscenti un contatto su Snapchat per l’acquisto di droga, e di aver acquistato per 100 euro circa 8 grammi di marijuana. Altri agenti hanno seguito lo spacciatore, 37 anni, fino all’ingresso nella sua abitazione.
Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati 3 bilancini, materiale per il confezionamento delle dosi, e marijuana già confezionata per 780 grammi totali. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il pusher è stato arrestato, il provvedimento è stato convalidato ieri mattina nell'udienza per direttissima con soddisfazione dell'assessora comunale alla sicurezza urbana Benedetta Albanese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI