Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:FIRENZE19°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Missili su Kiev, il sindaco: «Persone intrappolate sotto le macerie»

Cronaca giovedì 13 gennaio 2022 ore 12:23

In panchina alle Cascine con 250 euro per la coca

Lo spacciatore in auto si è avvicinato alla panchina per consegnare la cocaina e ritirare i soldi. Alla scena hanno assistito i poliziotti



FIRENZE — Uno scambio di involucri e denaro ad una panchina delle Cascine, è la scena alla quale hanno assistito gli agenti che hanno fermato un ragazzo seduto ad una panchina ed il guidatore di un’auto che si era avvicinato dal lato conducente. Lo spacciatore gambiano è stato arrestato, l’acquirente italiano di 20 anni, ha acquistato 1.52 grammi di cocaina per 250 euro, ed è stato segnalato per uso personale di stupefacenti.

Il fermo è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle ore 22, quando la polizia ha arrestato un 23enne di origine gambiana per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti in abiti civili del Commissariato Rifredi-Peretola hanno seguito i due che si sono allontanati in direzioni diverse.

Il 23enne che aveva ceduto gli involucri, mentre veniva raggiunto dagli agenti, ha tentato di disfarsi di altre confezioni per 1.39 grammi di cocaina, spingendo invano i poliziotti per evitare di essere bloccato: trovato in possesso di altri 14 grammi circa di hashish e di 405 euro in contanti il 23enne è stato arrestato per detenzione e spaccio e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per un ragazzo di 17 anni aggredito in strada e ferito a una gamba con un coltello da cucina. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro