Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 12:08

Spaccio di droga alla fermata della tramvia

Arrestato dai carabinieri un uomo di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, colto in flagrante mentre cedeva una dose di eroina



SCANDICCI — Continuano i controlli antidroga dei carabinieri in città. Nei pressi della fermata Aldo Moro della linea T1 della tranvia è stato arrestato un nigeriano di 28 anni, giò noto alle forze dell'ordine, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina ad un'altra persone dopo una breve contrattazione.

I militari hanno denunciato sia lo spacciatore che l'acquirente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità