Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 17 luglio 2018 ore 18:20

Otto dosi di cocaina nascoste nel sedile dell'auto

Nei guai un ragazzo di 20 anni fermato dai carabinieri su Lungarno Colombo. In manette un altro spacciatore in



FIRENZE — Viaggiava alle 3 di notte su Lungarno Colombo a bordo di una Toyota Yaris, insieme ad altri due ragazzi, ma quando alla vista dei carabinieri, seduto sul sedile posteriore, ha cominciato ad armeggiare, i militari hanno fatto fermare l'auto. Dalla perquisizione è saltato fuori che il giovane di 20 anni di origini marocchine, irregolare in Italia e già conosciuto dalle forze dell'ordine per precedenti di droga, aveva nascosto in una tasca del sedile accanto otto involucri di cocaina pronti allo spaccio. 

Per il ragazzo, considerati anche i suoi precedenti, sono scattate le manette ed è stato condotto nelle camere di sicurezza dell'Arma, in attesa del giudizio per direttissima. 

Sempre nei controlli dei carabinieri un altro marocchino, 32 anni senza fissa dimora, è stato fermato con cocaina, tre grammi, pronta allo spaccio stamani in via Lombardia. Notando i carabinieri ha tentato di disfarsene dandosi alla fuga, ma poi è stato bloccato e arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno