Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa

Cronaca mercoledì 04 luglio 2018 ore 16:52

Spaccio selvaggio, i clienti sono ragazzini

Tre quindicenni sono stati pizzicati ad acquistare hashish da un pusher che aveva ricavato il nascondiglio della droga dietro ad alcune impalcature



FIRENZE — Era sempre 'pulito' lo spacciatore pizzicato dalla polizia municipale in piazzetta di Parte Guelfa che evitava di tenere addosso le dosi di hashish e cocaina che poi smerciava in strada. Le teneva infatti nascoste nelle impalcature dietro al Palagio su cui lo spacciatore si è arrampicato per andare a prendere il 'fumo' richiesti da tre quindicenni che gli si sono presentati davanti. 

La municipale, però, ha assistito alla scena e lo ha colto in flagrante. Sulle impalcature gli agenti hanno anche trovato 153 grammi di hashish e un paio di grammi di coca suddivisa in micro dosi già pronte per lo smercio. Il pusher è stato fotosegnalato alla polizia scientifica: si tratta di un 23enne marocchino senza documenti. La municipale gli ha anche sequestrato 135 euro che aveva in tasca. 

Arrestato, è stato trasferito a Sollicciano. Gli acquirenti, tutti studenti, sono stati affidati ai genitori che si sono recati al comando della polizia municipale per riprenderli. Il ragazzino che ha comprato materialmente lo stupefacente sarà segnalato in prefettura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità