Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 20 giugno 2018 ore 11:15

Il cane antidroga terrorizza lo spacciatore

La sola vista dell'unità cinofila dei finanzieri ha mandato nel panico un pusher che aveva con sé mezzo chilo di droga tra marijuana e hashish



FIRENZE — La droga che aveva in casa, in zona Sant'Ambrogio, era già confezionata e suddivisa in dosi pronte per essere messe in vendita. E' stato lo stesso spacciatore, un italiano di 30 anni, a mettere i finanzieri sulla pista giusta cacciandosi in trappola da solo. La vista del cane antidroga, infatti, lo ha innervosito e i militari se ne sono accorti. Da qui la richiesta dei documenti e la perquisizione. 

Nella sua abitazione sono stati trovati 440 grammi di marijuana, 172 di hashish e qualche grammo di cocaina. Oltre allo stupefacente, c'erano un bilancino di precisione, una pressa per il confezionamento degli involucri sottovuoto e un barattolo di lidocaina, usata per il taglio dello stupefacente. Oltre a questo, cinquemila euro in contanti. Quanto bastava a far scattare le manette ai polsi del trentenne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca