Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 30 agosto 2021 ore 17:24

Spaccio in piazza poi fuggono in monopattino

La droga sequestrata
La droga sequestrata

Si è conclusa col recupero di cocaina per un valore stimato in 15.000 euro e due denunce l'operazione condotta dalla Municipale in borghese



FIRENZE — Spacciano cocaina in piazza, poi fuggono in monopattino prendendo direzioni diverse nel tentativo di sfuggire agli uomini in borghese della polizia municipale. Non ci sono riusciti, così i due uomini, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati. L'intervento del reparto antidegrado è avvenuto durnte controlli in zona San Salvi.

Gli agenti hanno notato un uomo, già noto per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, uscire dal cancello di un’abitazione privata e dirigersi in piazza di San Salvi, dove ha incontrato un altro individuo anch’esso noto per spaccio di sostanze stupefacenti, al quale ha consegnato due grossi involucri bianchi. 

Gli agenti si sono avvicinati ai due uomini che si sono dati alla fuga prendendo direzioni differenti a bordo di due monopattini. I due grossi involucri, contenenti oltre un etto di cocaina, sono stati gettati da uno dei due in fuga dietro alcuni veicoli in sosta e poi recuperati dagli agenti. 

Quindi è stata perquisita l’abitazione dello spacciatore: qui gli agenti hanno trovato un involucro in cellophane contenente altri 2,27 grammi di cocaina. Tutta la sostanza stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato circa 15.000 euro, è stata posta sotto sequestro penale a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno