Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita

Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 10:39

Spaccia a minorenni ai giardinetti, arrestato

I carabinieri lo hanno sorpreso con hashish, coltello, bilancino e contante. E' un uomo di origini straniere, ospite di un centro d'accoglienza



CAMPI BISENZIO — Hashish, coltello, bilancino e contante: aveva con sé il kit del perfetto spacciatore, così è stato arrestato un uomo di 31 anni di origini straniere ospite presso una struttura di accoglienza. E' accaduto ieri pomeriggio e ad effettuare l'arresto sono stati i carabinieri della stazione di San Piero a Ponti impegnati proprio in un servizio antidroga.

I militari avevano ricevuto varie segnalazioni sullo spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze del comune di Campi Bisenzio e all’interno dei giardini pubblici di via della Repubblica. Così hanno indagato. E ieri hanno controllato due minorenni trovati in possesso di hashish appena acquistato, identificando chi gliela aveva ceduta. 

Eccolo: hanno rintracciato il 31enne vicino a quei giardini. Nel corso della perquisizione personale e locale l'uomo è stato trovato in possesso di 84 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi, bilancino di precisione, coltello a serramanico utilizzato per il taglio della sostanza e 305 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento della vendita della droga. E' quindi scattato l'arresto e ora l'uomo è in attesa di giudizio con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno