comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 13:15

Il pusher esagitato nasconde la cocaina nella moka

Una fuga rocambolesca ha impegnato gli agenti della polizia sulle tracce di uno spacciatore che ha tentato di fuggire travolgendo i passanti



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri la polizia ha arrestato un senegalese di 29 anni in Viale Don Minzoni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

Intorno alle ore 17 gli agenti hanno fermato un uomo nei pressi della fermata dell’autobus in Viale Don Minzoni, che si è dato alla fuga a piedi. Svoltando in via Spano l’uomo ha travolto una donna. Ha poi colpito due poliziotti, uno a bordo di una moto e un altro che ha tentato di frenare la sua corsa, fino a che, tornato su Viale Don Minzoni, è stato definitivamente raggiunto e bloccato.

Recuperati alcuni involucri gettati a terra gli agenti hanno controllato anche all’interno di una campana del vetro trovando altri 35 involucri contenenti cocaina. Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno scovato due involucri di cocaina nel soppalco e 3 involucri di cocaina dentro la moka per il caffè, il tutto per un peso totale di 53,5 grammi circa.

Gli agenti hanno poi rinvenuto 1.500 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento e ulteriore sostanza da taglio per un peso di 816,58 grammi. La donna travolta nel corso della fuga non ha avuto conseguenze fisiche gravi, così come i poliziotti. L’uomo è stato trasferito al carcere di Sollicciano.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità