comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Cronaca venerdì 26 giugno 2020 ore 09:55

Cocaina, hashish o marijuana, il pusher ha tutto

Alle Cascine con un campionario assortito, così i militari della finanza hanno individuato lo spacciatore nel parco grazie al fiuto del cane antidroga



FIRENZE — I militari della Guardia di Finanza di Firenze hanno arrestato un gambiano di 38 anni sorpreso al parco delle Cascine in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: una cinquantina di dosi; circa mezzo etto tra marijuana, hashish e cocaina, oltre a diversi pacchetti di filtri e cartine per la combustione.

I baschi verdi a seguito di una serie di controlli nelle aree verdi cittadine, condotti anche con l’ausilio delle unità cinofile, all’interno del parco delle Cascine hanno notato un giovane seduto su un muretto che, alla vista dei militari, ha gettato alcuni oggetti custoditi in uno zainetto.

Il cane antidroga ha indicato gli involucri e lo zainetto, permettendo ai militari di rinvenire la sostanza stupefacente. Gli approfondimenti, condotti tramite le banche dati, hanno consentito di accertare che il gambiano risulta irregolare, nullatenente e con diversi precedenti di polizia.

L'uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l'udienza del Tribunale di Firenze, che ha convalidato l’arresto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità