Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca venerdì 26 giugno 2020 ore 09:55

Cocaina, hashish o marijuana, il pusher ha tutto

Alle Cascine con un campionario assortito, così i militari della finanza hanno individuato lo spacciatore nel parco grazie al fiuto del cane antidroga



FIRENZE — I militari della Guardia di Finanza di Firenze hanno arrestato un gambiano di 38 anni sorpreso al parco delle Cascine in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: una cinquantina di dosi; circa mezzo etto tra marijuana, hashish e cocaina, oltre a diversi pacchetti di filtri e cartine per la combustione.

I baschi verdi a seguito di una serie di controlli nelle aree verdi cittadine, condotti anche con l’ausilio delle unità cinofile, all’interno del parco delle Cascine hanno notato un giovane seduto su un muretto che, alla vista dei militari, ha gettato alcuni oggetti custoditi in uno zainetto.

Il cane antidroga ha indicato gli involucri e lo zainetto, permettendo ai militari di rinvenire la sostanza stupefacente. Gli approfondimenti, condotti tramite le banche dati, hanno consentito di accertare che il gambiano risulta irregolare, nullatenente e con diversi precedenti di polizia.

L'uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l'udienza del Tribunale di Firenze, che ha convalidato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno