Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca domenica 09 dicembre 2018 ore 10:27

Spacciatore bloccato ai giardini della Fortezza

Un nigeriano di 24 anni è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti nei giardini della Fortezza



FIRENZE — Nella serata del ieri i militari sono entrati nei Giardini della Fortezza dove hanno notato tre persone che cercavano di allontanarsi in diverse direzioni; uno di questi veniva visto avvicinarsi ad un cestino nel quale lasciava cadere qualcosa.

Ispezionato il cassonetto, i Carabinieri sono riusciti a recuperare diversa sostanza stupefacente, composta da 10 strisce di marijuana, avvolte con cellophane, dal peso complessivo di 60 grammi e da 3 frammenti di hashish dal peso di 24 grammi.

Il 24enne, con precedenti, è stato arrestato.

Altro arresto, sempre per spaccio, a carico di un somalo, domiciliato presso un centro Caritas, trovato con cento grammi di hashish nel giubbotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fiamma dei Giochi Milano Cortina 2026 è pronta a percorrere 18 territori comunali con fine giornata a Siena, Firenze e Livorno. Agenda ed eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca