Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 18:50
Beccato con un etto di droga alle Cascine

I carabinieri hanno arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo ha provato a fuggire
FIRENZE — Ieri sera, due pattuglie dei carabinieri sono state inviate al ponte della tramvia situato nel parco delle Cascine, dove era stata segnalata una lite accesa tra un uomo ed una donna.
Giunti sul posto i carabinieri non hanno riscontrato alcun litigio. Tuttavia alla vista dei militari un gruppo di ragazzi si è allontanato.
Uno di loro, un 19enne richiedente asilo del Gambia ospitato in un centro di accoglienza di Firenze, cercando di eludere il controllo si è dato alla fuga e ha gettato un oggetto in mezzo alla vegetazione.
I carabinieri sono riusciti a bloccare il ragazzo e a recuperare tra le foglie del giardino l’involucro, risultato contenere un panetto di hashish del peso di 106 grammi. Il 19enne gambiano è stato dichiarato in arresto e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di lunedì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI