QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°29° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 ottobre 2018

Cronaca mercoledì 10 ottobre 2018 ore 12:15

Blitz antidroga, fuggi fuggi alla Fortezza

Dieci persone fermate per i controlli e un arresto nei giardini alla Fortezza da Basso. Un uomo ha scagliato una bottiglia contro i carabinieri



FIRENZE — Quella attorno alla Fortezza da Basso è una zona calda dello spaccio e per questo i carabinieri hanno organizzato un nuovo blitz nell'area che ha portato all'arresto di un 30enne nigeriano. Appena si è accorto dei militari, l'uomo ha cercato di fuggire liberandosi della droga che aveva addosso: 110 grammi di hashish a cui si è aggiunto il materiale per il confezionamento che gli è stato trovato addosso insieme ai soldi ricavati dalla vendita dello stupefacente. 

I carabinieri hanno poi denunciato un 26enne, anche lui nigeriano, che nel corso del blitz ha agguantato una bottiglia e l'ha lanciata verso i carabinieri senza centrarli. Un altro suo connazionale di 25 anni è stato invece denunciato perché irregolare in Italia. Altre tre persone sono state segnalate alla prefettura perché addosso avevano dello stupefacente mentre altre quattro sono state denunciate per ubriachezza. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità