Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 13:38

Spacciano cocaina vicino alla cittadella sanitaria

Attraversavano la zona in bicicletta quando sono stati intercettati dai carabinieri e durante la perquisizione sono saltate fuori le dosi di cocaina



FIRENZE — Sorpresi con la cocaina nella zona della cittadella sanitaria, si tratta di due giovani tunisini, rispettivamente di 27 e 28 anni, ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

I carabinieri hanno notato lungo via San Salvi i due giovani in sella alle rispettive biciclette che, alla vista dei militari, aumentavano l’andatura al fine di evitare il controllo. L’atteggiamento ha insospettito i militari che li hanno perquisiti. Il minore dei due deteneva nella tasca del giubbotto 9 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio, mentre il maggiore celava all’interno degli slip ulteriori 6 dosi.

Il controllo ha permesso di rinvenire 55 euro che, ritenuti provento della attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro. 

I due giovani sono stati ristretti presso le camere di sicurezza, gli arresti sono stati convalidati con il divieto di dimora in provincia di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità