Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca venerdì 30 settembre 2022 ore 11:02

Sotto al vaso trovano 96 dosi di cocaina

Una coppia di spacciatori è stata intercettata e seguita per le strade di Firenze, i poliziotti li hanno pedinati scoprendo il loro nascondiglio



FIRENZE — Hanno nascosto 96 dosi di cocaina sotto un vaso ma sono stati beccati dagli agenti del Commissariato San Giovanni. Si tratta di due cittadini marocchini di 24 e 27 anni, fermati mentre si stavano allontanando da una piccola area boschiva che costeggia via San Domenico, a bordo di uno scooter.

Gli agenti stavano tenendo d'occhio due individui sospettati di essere al centro di una possibile attività illecita legata alla droga. Hanno rintracciato e seguito la coppia per le vie fiorentine, fino a quando i due hanno parcheggiato sulla strada che dalle Cure porta a Fiesole. Mentre uno faceva da palo, l'altro ha nascosto qualcosa sotto un vaso. I poliziotti sono entrati in azione ed hanno scoperto che avevano nascosto 96 dosi di cocaina per un totale di oltre mezzo etto di stupefacente. 

L'operazione, coordinata dal dirigente Roberto Sbenaglia, il giorno prima di congedarsi dalla Polizia di Stato, costituisce il suo ultimo scacco alla criminalità su piazza.

La droga sequestrata avrebbe potuto fruttare sul mercato illecito delle sostanze stupefacenti tra i 5.000 e i 10.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca