Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 15:25

Spacciano cocaina ai turisti a Santa Maria Novella

Gli agenti della squadra mobile hanno pedinato una coppia di pusher seguendone i movimenti a distanza ed il modus operandi prima di entrare in azione



FIRENZE — La polizia ha arrestato due spacciatori sul prato della stazione di Santa Maria Novella. I due senegalesi di 22 e 49 anni, sono stati sorpresi a spacciare cocaina ad un turista del Nord Italia. In zona stazione, solo nelle ultime due settimane, sono state cinque le persone arrestate e tre quelle denunciate per spaccio.

I falchi della Squadra Mobile si sono appostati in zona mimetizzandosi tra i passanti, per poi passare all’azione dopo aver osservato un acquirente che si era avvicinato ad un gruppetto di cittadini stranieri per avviare la trattativa sulla dose da acquistare ed hanno notato il giovane senegalese consegnare un paio di palline bianche al connazionale che ha infine fatto cenno al cliente di seguirlo ed è così che è avvenuto lo scambio di 120 euro per poco più di un grammo di coca diviso in due dosi. La polizia è entrata in azione fermando spacciatori ed acquirente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità