Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca giovedì 14 novembre 2019 ore 12:41

Spaccia cocaina sulle strade della prostituzione

Gli agenti lo hanno seguito lungo le strade frequentate da prostitute e transessuali per poi imporre l'alt ed effettuare una perquisizione personale



CALENZANO — Verso le sette di sera gli agenti della Questura di Prato hanno arrestato un cittadino rumeno di 33 anni per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, domiciliato in provincia di Pistoia e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio è stato fermato tra Calenzano e Sesto Fiorentino.

Gli investigatori pratesi dell’antidroga impegnati in una indagine su una attività di spaccio avente come clienti prostitute e transessuali stazionanti lungo via Firenze, a Prato, e nella corrispondente via Pratese nei comuni di Calenzano e Sesto Fiorentino, hanno notato una vettura sospetta che hanno seguito fino in via Pratese, ormai già nel comune di Calenzano.

Gli agenti hanno fermato l'auto identificando il conducente che è stato sottoposto a perquisizione e negli indumenti intimi è stato trovato un involucro contenente cocaina e 970 euro probabile provento dell'attività illecita. L'uomo sottoposto all'arresto è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Prato, in attesa del rito direttissimo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità