comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 24°33° 
Domani 24°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Ironia di Azzolina a In Onda: «Mi farò adottare dai Guzzanti»

Cronaca giovedì 14 novembre 2019 ore 12:41

Spaccia cocaina sulle strade della prostituzione

Gli agenti lo hanno seguito lungo le strade frequentate da prostitute e transessuali per poi imporre l'alt ed effettuare una perquisizione personale



CALENZANO — Verso le sette di sera gli agenti della Questura di Prato hanno arrestato un cittadino rumeno di 33 anni per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, domiciliato in provincia di Pistoia e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio è stato fermato tra Calenzano e Sesto Fiorentino.

Gli investigatori pratesi dell’antidroga impegnati in una indagine su una attività di spaccio avente come clienti prostitute e transessuali stazionanti lungo via Firenze, a Prato, e nella corrispondente via Pratese nei comuni di Calenzano e Sesto Fiorentino, hanno notato una vettura sospetta che hanno seguito fino in via Pratese, ormai già nel comune di Calenzano.

Gli agenti hanno fermato l'auto identificando il conducente che è stato sottoposto a perquisizione e negli indumenti intimi è stato trovato un involucro contenente cocaina e 970 euro probabile provento dell'attività illecita. L'uomo sottoposto all'arresto è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Prato, in attesa del rito direttissimo. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità