Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 12:04

Spacciatore di cocaina in fuga cade da una tettoia

I carabinieri hanno individuato un sospetto sui lungarni, il giovane ha tentato la fuga a piedi infilandosi all'interno di un circolo della zona



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri in servizio sul lungarno Ferrucci hanno individuato un giovane spacciatore che ha tentato di scappare ma è caduto da una tettoia fratturandosi un piede. Il giovane marocchino,di 21 anni, risultato irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo alla vista dei militari ha gettato via la cocaina, recuperata dai carabinieri,ed è fuggito a piedi all’interno di un circolo della zona, dove è caduto da una tettoia sulla quale era salito per sottrarsi al controllo. I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire in suo possesso la somma contante di 205 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio che è stata sottoposta a sequestro. A seguito della caduta il giovane si è fratturato il calcagno ed è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Annunziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità