Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Cronaca venerdì 18 ottobre 2019 ore 12:17

Spaccia eroina, sorpreso alla fermata del tram

I militari hanno intercettato un pusher sceso dal mezzo pubblico e ne hanno monitorato gli spostamenti attorno alla fermata prima di intervenire



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, nei pressi della fermata Talenti della Linea 1, vicino ad una scuola, i carabinieri hanno arrestato un cittadino nigeriano di 36 anni sorpreso a vendere eroina.

Durante l’attività di contrasto, i militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo della tramvia, fino alla fermata Talenti. Dopo pochi minuti di osservazione, i carabinieri hanno visto avvicinarsi un uomo, che ha preso un involucro in cambio di alcune banconote. Immediatamente fermati e perquisiti indosso al cedente sono state trovate altre banconote per un valore di 85 Euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità