comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Cronaca venerdì 18 ottobre 2019 ore 12:17

Spaccia eroina, sorpreso alla fermata del tram

I militari hanno intercettato un pusher sceso dal mezzo pubblico e ne hanno monitorato gli spostamenti attorno alla fermata prima di intervenire



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, nei pressi della fermata Talenti della Linea 1, vicino ad una scuola, i carabinieri hanno arrestato un cittadino nigeriano di 36 anni sorpreso a vendere eroina.

Durante l’attività di contrasto, i militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo della tramvia, fino alla fermata Talenti. Dopo pochi minuti di osservazione, i carabinieri hanno visto avvicinarsi un uomo, che ha preso un involucro in cambio di alcune banconote. Immediatamente fermati e perquisiti indosso al cedente sono state trovate altre banconote per un valore di 85 Euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità