Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 30 maggio 2021 ore 11:04

Spacca le auto in sosta e aggredisce i carabinieri

Ha preso di mira le auto parcheggiate in strada, è stato proverbiale l'intervento di un tassista che ha avvisato il 112 e sono arrivati i carabinieri



FIRENZE — Follia nella notte sui viali dove un uomo ha danneggiato alcune vetture parcheggiate, il raid non è sfuggito ad un tassista che ha dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri.

L'episodio è accaduto nel corso della notte quando un tassista ha segnalato al 112 un uomo che danneggiava le auto in sosta su viale Giovine Italia.

I militari hanno trovato un ragazzo seduto sul marciapiede segnalato dai passanti come autore del danneggiamento di due utilitarie alle quali aveva rotto, rispettivamente, il lunotto ed il parabrezza. Il tassista ha lamentato l’ammaccatura del cofano del proprio taxi. 

Il responsabile è un giovane pratese di 20 anni che ha minacciato i carabinieri e poi li ha aggrediti a calci e danneggiando una portiera dell'auto di servizio.

Il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di domani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni