Cronaca domenica 09 maggio 2021 ore 14:42
Strage di specchietti sulle auto dei residenti

Gli abitanti del quartiere hanno trovato diversi specchietti della automobili in sosta divelti dalle fiancate ed abbandonati sul marciapiede
FIRENZE — Brutta sorpresa questa mattina per gli abitanti di San Jacopino che hanno trovato gli specchietti delle auto divelti ed abbandonati sul marciapiede.
Il raid è stato effettuato su via Toselli. Ad allertare i residenti è stato un tam tam sul Gruppo Whatsapp del Comitato San Jacopino guidato da Francesca Lorenzi che ha commentato "Tutto è accaduto nel cuore della notte e stamani un vicino ha fotografato gli specchietti rotti". Ben presto l'avviso ha fatto vibrare anche i cellulari del Comitato Fiorentino di Salvatore Sibilla.
Una vera e propria strage a giudicare dalle fotografie scattate che ritraggono diverse vetture danneggiate. Gli specchietti asportabili sono finiti sull'asfalto, altri sono rimasti attaccati alla fiancata attraverso i contatti elettrici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI