Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»

Cronaca Venerdì 27 Settembre 2019 ore 14:06

Sorpreso a spacciare Shaboo, la droga in cristalli

L'uomo è stato individuato dagli agenti della squadra mobile in una zona centralissima in possesso dello stupefacente venduto a centesimi di grammo



FIRENZE — La notte scorsa la Squadra Mobile ha denunciato un cittadino filippino di 49 anni sorpreso in via Nazionale con addosso 3 dosi di Shaboo, la costosissima droga sintetica in cristalli venduta a centesimi di grammo. 

Il 49enne straniero, già noto proprio per reati specifici, è stato fermato durante un controllo dai falchi della mobile che hanno complessivamente sequestrato 0,19 grammi di questa droga che, sul mercato illecito degli stupefacenti, può essere venduta anche a 500 euro al grammo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Disposta l'autopsia sul corpo della giovane morta dopo aver dato alla luce il suo bambino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità