
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 24 dicembre 2017 ore 13:15
Sorpreso a forzare le auto con una spranga

In manette un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine. A dare l'allarme ai carabinieri è stata una donna che passava da via di Brozzi
FIRENZE — Nei guai un italiano di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona, sorpreso nel pomeriggio di sabato ha tentare di forzare le portiere di due auto parcheggiate in via di Brozzi con una spranga di ferro.
Il ladro è stato notato da una donna che passava in zona mentre armeggiava a un veicolo. Immediata la chiamata al 112 e i carabinieri del nucleo radiomobile giunti sul posto hanno sorpreso l'uomo ancora intento a forzare la portiera di un veicolo.
Il malvivente è stato arrestato per tentato furto aggravato, è stato condotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata di domenica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI