Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 14:07

Ricercata a Firenze fa razzia di oro a Bologna

Una ragazza su cui pendeva un ordine di custodia del Tribunale fiorentino è stata presa con le mani nei gioielli in una casa del capoluogo emiliano



BOLOGNA — La ragazza, una diciannovenne, si è portata dietro anche un ragazzino di 14 anni per mettere a segno il colpo, inguaiando così anche lui e facendogli buscare una denuncia. Per lei, invece, è scattato l'arresto per furto in abitazione. 

Ad accorgersi dell'irruzione di sconosciuti in casa è stata la proprietaria dell'appartamento di via Senzanome. Un messaggio inviato sul suo cellulare tramite una cellula di fotosegnalamento le ha infatti mostrato le immagini della sgradita ospite. Quando la polizia è arrivata sul posto cogliendola in flagrante, aveva già messo le mani su cinque collane, quattro bracciali, un anello con pietre preziose, tre orecchini e un ciondolo. Valore della refurtiva intorno ai mille euro. 

Sulla ragazza, accusata di furto in abitazione, pendeva un ordine di custodia emesso dal Tribunale di Firenze, sempre per lo stesso reato. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità