Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca sabato 04 novembre 2017 ore 17:55

Cercano il ladro e fiutano la marijuana

La polizia è intervenuta per dei tentati furti in un condominio. Nell'androne delle scale un forte odore di spinelli ha messo nei guai una donna



FIRENZE — I poliziotti stavano ispezionando un palazzo per cercare un sospetto che avrebbe tentato di rubare in alcuni appartamenti. Durante i controlli però la polizia ha scoperto della marijuana nascosta in una casa di una donna di 32 anni, che è stata denunciata.

L'episodio è avvenuto la notte scorsa in via Fra' Guittone. La polizia era stata chiamata dai residenti che avevano sentito qualcuno che cercava di forzare le porte di ingresso.

Gli agenti invece di trovare il ladro hanno sentito un forte odore di marijuana e hanno deciso di approfondire. Hanno suonato il campanello e la 32enne ha subito ammesso di aver fumato l'erba e ha consegnato alla polizia le dosi che aveva in casa.

Il presunto ladro non è stato trovato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sventagliata lungo la Strada di grande comunicazione: traffico in tilt e carreggiata ricoperta dai chicchi caduti durante il temporale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità