Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 12:26

Sorpresi a borseggiare i turisti tra i monumenti

Una turista stava consultando la cartina di Firenze in cerca di monumenti da visitare quando è stata avvicinata da due uomini pedinati dai carabinieri



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri hanno denunciato a piede libero due rumeni di 30 e 49 anni, entrambi senza fissa dimora, sorpresi sul Lungarno Archibusieri dopo che avevano asportato con destrezza un portafoglio contenente 800 euro in contanti e 500 dollari a una turista del Guatemala, ignara del furto subito. 

I militari avevano notato i due che si aggiravano tra i turisti con fare sospetto. Mentre la turista era intenta a consultare la cartina della città, i due in maniera repentina sono riusciti a rubarle il portafogli ma sono stati immediatamente bloccati dai carabinieri. La turista, dopo un primo momento di smarrimento, non riuscendo a capire cosa fosse successo, ha ringraziato i carabinieri per averle restituito il portafoglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità