Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 22 novembre 2019 ore 15:34

Borseggia un'anziana al supermercato

La donna si trovava nel negozio intenta a fare la spesa quando l'uomo è sopraggiunto per tentare di mettere a segno il colpo tra gli scaffali



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri sono intervenuti in via Masaccio, presso un supermercato dove un uomo ha tentato di asportare il portafogli ad un’anziana donna intenta a fare la spesa.

L'uomo è stato bloccato dal personale addetto alla sicurezza. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il ladro, un tunisino di 50 anni, in Italia senza fissa dimora, nullafacente e già noto alle forze dell'ordine, era già gravato da un ordine di carcerazione emesso il 12 settembre 2019 dalla Procura della Repubblica di Arezzo.

Per l’uomo, che è stato tradotto presso il carcere di Sollicciano poiché deve espiare una pena residua di un anno, dieci mesi e 12 giorni di reclusione, per “detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti”, reato commesso ad Arezzo nell’anno 2015, è scattata anche la denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato. La refurtiva, circa un centinaio di euro, è stata restituita alla vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca