Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia

Cronaca venerdì 26 aprile 2019 ore 15:08

I borseggi tra gli scaffali del supermercato

Una donna di 50 anni ha dertubato due clienti di un supermercato ma è stata incastrata dalle telecamere di videosorveglianza e arrestata



FIRENZE — Rubava portafogli e borse tra gli scaffali di un supermercato, ma è stata incastrata dalle telecamere. A finire nei guai una 50enne che è stata arrestata dalla polizia fuori da un negozio di Novoli.

La donna è stata fermata dagli agenti della polizia mentre stava uscendo dal supermercato con uno zaino appena rubato. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è emerso che poco prima aveva anche derubato un'anziana. Non solo, la donna sarebbe accusata di altri due borseggi, avvenuti tra marzo e aprile, sempre nello stesso supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità