Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 17:57

Sopralluogo per il nuovo Albergo popolare

Il primo cittadino ha effettuato un sopralluogo nei locali che l'amministrazione ha intenzione di dedicare all'ospitalità dei senza fissa dimora



FIRENZE — Il sindaco di Firenze, Dario Nardella ha reso noto di aver visitato oggi la Foresteria Pertini "dove vogliamo creare il secondo albergo popolare della città e intitolarlo a Giorgio La Pira, che ha dedicato il suo lavoro ai poveri e ai sofferenti" ha detto Nardella.

"Sogniamo una città dove nessuno resti senza un tetto e un pasto caldo" ha concluso il sindaco che ha effettuato il sopralluogo assieme all'assessore al Welfare Andea Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità