
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 15:42
"Sono chiusa sul balcone" ma è noia da quarantena

Una giovane ha contattato la polizia segnalando una lite in casa dalla quale sarebbe poi scaturita la chiusura forzata sul balcone del palazzo
FIRENZE — Due giovani straniere, abitanti nel centro storico, sono state denunciate dalla polizia per procurato allarme dopo una telefonata che segnalava una lite avvenuta tra le mura domestiche.
Nella serata di ieri la polizia è intervenuta nel centro storico di Firenze per prestare soccorso ad una giovane donna che ha segnalato al 113 di essere rimasta bloccata sul balcone dopo una lite.
Una volta arrivati sul posto i poliziotti hanno però trovato la coinquilina che ha negato l'accaduto. Solo all'interno dell'appartamento gli agenti hanno potuto parlare con l'autrice della segnalazione, una ragazza di 20 anni che ha confessato di essersi inventata tutto perché a suo dire sarebbe stata annoiata dalla quarantena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI