Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 19 giugno 2019 ore 16:05

​Cellulare perso e ritrovato con una mail

Una pattuglia della polizia municipale di Firenze è riuscita a risalire ad una ragazza proprietaria di uno smartphone perso in piazza della Signoria



FIRENZE — Non sperava di rivedere il suo cellulare la ragazza contattata dagli agenti dellamunicipale fiorentina che invece sono riusciti a ritrovare lo smartphone smarrito. Lunedì nel primo pomeriggio in piazza della Signoria una pattuglia ha ritrovato un cellulare ed ha contattato la proprietaria del telefono, una ragazza di circa 30 anni residente a Firenze, scrivendo al servizio di telefonia riservato alle forze dell'ordine. E’ stata mandata una mail in inglese ed in questo modo la società ha contattato la proprietaria del telefono fornendo i dati degli agenti. 

La ragazza ha risposto alla mail e stamani la pattuglia le ha restituito il cellulare, tra i sentiti ringraziamenti della 30enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità