Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 16 febbraio 2018 ore 16:08

Rischia di annegare nel lago di viale Belfiore

Un ragazzo si è tuffato nel lago del cantiere per riprendere palla ma è rimasto impantanato nell'acqua melmosa. Salvato dagli operai



FIRENZE — Si è tuffato nel lago artificiale che si è formato nel cantiere dell'ex filiale Fiat per recuperare il pallone. Il 17enne è stato aiutato ad uscire dall'acqua melmosa da alcuni operai che erano al lavoro. Sul posto è intervenuta anche la polizia. 

Il ragazzo, originario della Guinea, è ospite del centro di accoglienza per migranti che ha sede nello stesso viale Belfiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità