Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Attualità venerdì 16 febbraio 2018 ore 16:08

Rischia di annegare nel lago di viale Belfiore

Un ragazzo si è tuffato nel lago del cantiere per riprendere palla ma è rimasto impantanato nell'acqua melmosa. Salvato dagli operai



FIRENZE — Si è tuffato nel lago artificiale che si è formato nel cantiere dell'ex filiale Fiat per recuperare il pallone. Il 17enne è stato aiutato ad uscire dall'acqua melmosa da alcuni operai che erano al lavoro. Sul posto è intervenuta anche la polizia. 

Il ragazzo, originario della Guinea, è ospite del centro di accoglienza per migranti che ha sede nello stesso viale Belfiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza ha coinvolto 17 aziende di facchinaggio e ristorazione per fittizi contratti d'appalto di manodopera. Gli indagati sono 14
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità