
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 14:30
Si lamenta per la guida e prende a pugni l'autista

Il conducente di un autobus è stato preso a pugni da un uomo che è riuscito a fuggire. I carabinieri indagano per rintracciare l'aggressore
FIRENZE — Il conducente di un autobus è stato preso a pugni da un uomo che è riuscito a fuggire. I carabinieri indagano per rintracciare l'aggressore
L’autista di un autobus è stato aggredito e preso a pugni da un passeggero al culmine di una lite. Visitato presso l’ospedale di Santa Maria Nuova, ha riportato lievi lesioni guaribili in 6 giorni.
L'episodio è accaduto nella serata di ieri nel pieno centro di Firenze, in piazza Salvemini.
Il conducente avrebbe raccontato ai carabinieri che, al culmine di una lite, sarebbe stato aggredito con dei pugni da un passeggero, rimasto ignoto e dileguatosi a piedi per le vie limitrofe. La discussione sarebbe nata in merito alla guida.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Santa Maria Novella, che adesso indagano per identificare il responsabile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI