Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 25 giugno 2022 ore 17:28

Giovane accoltellato alla fermata del bus

Paura per un ragazzo di 17 anni aggredito in strada e ferito a una gamba con un coltello da cucina. Indaga la polizia



FIRENZE — Avvicinato, spintonato e accoltellato a una gamba mentre tenta di fuggire dal suo aggressore. E' l'incubo in cui è finito un giovane di 17 anni. Il fatto, secondo quanto finora ricostruito sarebbe accaduto intorno alle 17,30 di ieri a una fermata dei bus in via Canova.

Dopo l'aggressione il giovane sarebbe riuscito a raggiungere un vicino locale per chiedere aiuto. Da lì è partita la chiamata che ha portato sul posto polizia e 118. Il giovane è stato trasportato in ospedale per curare la ferita inferta a una gamba (per lui 20 giorni di prognosi). La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia, che sta analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in zona nell'obiettivo di individuare l'aggressore.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane, che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stato avvicinato da due uomini di circa 20 - 25 anni. Uno dei due l'avrebbe spintonato e poi avrebbe estratto un coltello da cucina. Tentando di fuggire, il 17enne sarebbe caduto a terra e raggiunto dall'aggressore che, ancora armato di coltello, lo avrebbe colpito a una gamba per poi fuggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca